Ai nastri di partenza!!!

Gentilissimi Terremoti ( si può dire?)… siamo ai nastri di partenza!

Ci stiamo preparando per poter riprendere i nostri incontri e gli eventi culturali avviati da tempo. Ecco di seguito alcuni aggiornamenti in ordine di esecuzione:

– Lunedì 22 settembre ci riuniremo per riprendere la scrittura del libro la dove era stata interrotta. I diretti interessati sono pregati di non mancare o di comunicare eventuali assenze e disponibilità.

– Riguardo all’evento: “Donne nella letteratura”, sarà Germana a comunicarvi al più presto la data in cui ci riuniremo.

– I laboratori di scrittura riprenderanno a ottobre:

  • da Lunedì 6 ottobre fino al 15 dicembre i laboratori si terranno ogni lunedì presso il ritrovo Venuti ( Via T. Cannizzaro) dalle ore 20.00 alle ore 21.30
  • dal martedì 7 ottobre fino al 9 dicembre i laboratori per universitari (e per coloro che nn potessero seguire quelli del lunedì) si terranno ogni martedì presso un luogo ancora da stabilire
  • è previsto un nuovo laboratorio di formazione per futuri animatori, destinato agli insegnanti e a tutti coloro che fossero interessati a diventare futuri coordinatori di laboratori di lettura e scrittura secondo l’esperienza di Bomba Carta. Gli incontri avverranno secondo un calendario ( non settimanale) che verrà offerto in seguito.
  • i laboratori Bomba Sordi riprenderanno secondo un calendario che Josè sta predisponendo e sarà aperto a tutti coloro, sordi e udenti che vi vogliano partecipare, presso la sede dell’ENS, accanto alla facoltà di Scienze della formazione. A proposito di questo Germana e Josè organizzeranno all’interno delle iniziative culturali dei momenti di incontro e condivisione tra i partecipanti ai laboratori, sordi e udenti.
  • Si procederà e si spera di sviluppare altri laboratori di scrittura nelle scuole

Mi sembra di non aver dimenticato nulla!

Un abbraccio a tutti e a presto

Nancy