Comunicazioni

Carissimi Terremoti, sono proprio contenta. Le officine di quest’anno si sono rinnovate non solo per la partecipazione di ‘gente nuova’ ma anche per l’apporto di idee, stimoli, entusiasmo, curiosità che vi assicuro non vedevo da un paio d’anni. Anche quelli, diciamo, più…. anziani si sono sentiti di nuovo carichi e con la voglia di andare avanti, fare cose nuove o, semplicemente dare nuovo significato a quelle ‘vecchie’. Abbiamo respirato un’energica serenità che ci ha convinti a non terminare i nostri incontri con il 15 di aprile ma ad andare avanti.
Intanto vi do qualche comunicazione che servirà a organizzarci per le prossime settimane. Ecco alcune modifiche sui laboratori segnati sul calendario:

– L’incontro del 23 marzo per coloro che stanno partecipando al corso per coordinatori di laboratorio è spostato al 24 marzo, stesso luogo, stesso orario.

– Il laboratorio di giovedì’ 8 aprile viene spostato a domenica 11 aprile dalle ore 16 alle ore 18 presso il “Circolo Pickwick” di Messina.*

– Il laboratorio del 15 aprile viene cancellato per favorire la partecipazione degli membri dell’associazione al Convegno Nazionale di Bomba Carta che si terrà a Reggio Calabria nei giorni 15-16-17 Aprile. Gran parte dei Terremoti pensa di parteciparvi Venerdì 16 Aprile.*

– Nel mese di Maggio è previsto uno stage di una giornata su uno dei verbi proposti da Bomba Carta. Come in altri anni sarà un momento di raccolta e verifica di quanto vissuto in questo anno.

Vi invitiamo a proporre altre idee e iniziative e a soluzioni concrete per poterle attuare. Le valuteremo insieme con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnati quest’anno.
Alla prossima scossa
Nancy

*N.B. Per le iniziative segnate con (*)seguirà programma a parte nei prossimi giorni

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.