Dove eravate?

Stasera le scosse erano di lieve entità e i presenti si chiedevano dove fosse andato a finire il resto del sisma. Sicuramente motivi validissimi, ma… ci siete mancati! Pensate che per affogare il dolore anche Marilena questa sera ha deciso di tuffarsi nella scrittura e… cosa ancor più sensazionale, di leggerci e riproporci sul sito quanto scritto senza troppe esitazioni. L’esercizio di stasera richiedeva una prestazione ciceroniana da parte nostra. Dovevamo condurre alcuni turisti stranieri all’interno della nostra città, tutta recintata dalle mura, alla quale accedere solo attraverso una porta: “Prego accomodatevi signori… ecco davanti a voi…”

Naturalmente sono venuti fuori scritti tutti diversi uno dall’altro ma tutti molto interessanti. Invito anche voi a fare l’esercizio e a postarlo qui sul nostro sito.

La prossima settimana Lettura Consapevole: porteremo dei brani sul tema: Cielo-Aria. I due termini sono composti insieme come un binomio, ma se siete interessati ad uno solo dei due nomi potete tranquillamente usarne solo uno.

Inoltre vi invito ancora una volta a confermare o a dare la vostra disponibilità per le iniziative estive, in particolar modo il romanzo, secondo quanto scritto nell’articolo del 9 Aprile dal titolo Terremoti… in progress!

Nancy

Comments (1)

tarantolinaAprile 14th, 2008 at 23:04

Al solito…devo far riempi-pista quando scarseggiano le presenze….kiss kiss