Nuove scosse!

Carissimi, sono molto contenta! Il nostro sito ha visto due grandi rientri, quello di Viviana e di Roberta, due ragazze eccezionali, che oltre alla passione per la letteratura e per l’arte hanno creatività e spirito di iniziativa. Roberta ha condotto con grande entusiasmo il nostro primo laboratorio di scrittura per i ragazzi di una scuola superiore. Viviana è tornata dopo un periodo di assenza con il suo spirito vulcanico e da lei ci aspettiamo grandi contributi. Bentornate ragazze!

Si è appena conclusa l’esperienza di un altro laboratorio in una libreria della nostra città. Anche questa un’esperienza bellissima. I partecipanti hanno chiesto di continuare e anche questa proposta verrà tenuta in considerazione. Ci stiamo mettendo all’opera, infatti, per nuove iniziative, che questa volta vedranno nuove forze in campo, perchè il pentolone di terremoti di carta “vuole” che quanto ci è stato dato: la formazione, l’esperienza, il confronto e la ricchezza degli altri e con gli altri , adesso venga messo a servizio del nostro territorio. La prima proposta di grande successo è stata Shakespeare in rock, ma a questa ne seguiranno altre e tutti, dobbiamo esserne protagonisti. Questo è l’obiettivo di Bomba Carta e di conseguenza di Terremoti di carta.

Tenetevi pronti! Sono in arrivo nuove, terribili, scosse!

Nancy

Comments (4)

lagiMarzo 29th, 2008 at 18:19

ero tornata il martedì dopo lunga assenza matrimoniale…
ma purtroppo non ho potuto partecipare agli altri incontri del martedì per motivi di salute.
mi è dispiaciuto molto, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni per parlare di letteratura, teatro e tanto altro ancora.
Tenetemi in considerazione, appena rimessa in sesto voglio esserci!
a presto, Francesca

vivianaMarzo 30th, 2008 at 22:28

carissima,sono andata a vedere grillo.un mito tra pochissimo traccerò una relazione,prometto.magari scriverò qlc anche su”voci di dentro” di de filippo.ricordati l’attestato e fammi sapere qualcosa circa la tua proposta per coinvolgere i sordo-muti

ProffinaMarzo 31st, 2008 at 12:13

tzi badrona!

nancy

p. s almeno la relazione scrivila rispettando gli spazi e la punteggiatura … fallo per quella… tardona della coordinatrice che non farà testo… ma non vorrebbe perdere la vista per la tua voglia di… libertà!!!
graaaaazieee!

stellinaMarzo 31st, 2008 at 13:21

Ehi viviana non ti conosco,ma da come scrivi e dai commenti capisco che questa voglia di “libertà”la esprimi in tutti i modi possibili!!!la tua coordinatriceU_Unon farà testo,ma non vorrebbe perdere la vista…ma tu che hai visto la punteggiatura come un limite non ti devi preoccupare,segui il tuo spirito libero!
Gia so che questo commento porterà delle conseguenze(almeno per me) con la prof,ma non importa;)
Continuà a scrivere e scrivere perchè è importante(riprendo punti???),e poi mi diverti tantissimo!Brava!
Stellina