Nuovo anno…anno nuovo

Felice-Anno-Nuovo-610x200Carissimi Terremoti,

le uniche scosse benefiche e costruttive siamo stati noi.  Non abbiamo alcun dubbio. Le prove oggettive stanno in un anno trascorso raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Ne siamo felici.

La città, quella Messina appassionata di cultura e arte ad ogni livello ormai si fida di noi. Si sono accostate a noi tutte quelle realtà associative e commerciali e quelle amministrazioni che sono capaci di mettersi in gioco, consapevoli che solo la condivisione di volontà, tempo ed energie possono gettare le basi per una nuova ricchezza culturale.

Tutte le persone che abbiamo incontrato e lo scambio delle esperienze ci ha lasciato un grande tesoro. Questa è e rimane la nostra unica ambizione. Far incontrare la gente attraverso percorsi concreti di formazione e promozione della potenzialità creativa di ciascuno.  Ci sentiamo grati nei confronti di tutto quello che di buono abbiano ricevuto e delle critiche, quelle costruttive, che ci hanno fatto crescere.

Il bilancio consuntivo delle iniziative di un’associazione è sempre accompagnato da un bilancio preventivo. Stiamo seminando cose nuove, nuove collaborazioni e nuovi progetti.  Stiamo rinnovando quelle già avviate in questi anni migliorando la qualità dei nostri servizi.

Auguriamo a quanti ci hanno incontrato un anno di serenità attiva, che ci spinga sempre a mettere in gioco la nostra creatività e ci lanci verso nuove avventure e attese soddisfazioni.

Felice 2015

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.