Officine Anno 2015-2016

Carissimi, diamo inizio al nuovo anno di Terremoti di Carta.Locandina 2015-2016

Come ogni anno tante le occasioni per condividere l’amore per la lettura e la scrittura ma anche tante le opportunità di conoscere le lingue, la cultura e le tradizioni straniere.

Ecco le prime date utili:

25 settembre 2015 dalle ore 14:00 alle ore 16:00: Entry Test per coloro che intendono partecipare ai laboratori Cambridge, presso Istituto San Giovanni Bosco di Messina. L’entry test è gratuito e per prenotarsi è sufficiente scrivere a questo indirizzo email, lasciando il proprio recapito telefonico. 

6 ottobre 2015 ore 18:00 1° Laboratorio Lettura Consapevole e scrittura Creativa presso la libreria “Doralice” di Messina. Le iscrizioni possono essere effettuate scrivendo a questo indirizzo email entro il 3 ottobre 2015.

24-25 Ottobre 2015 1° Officina Co-Creativa con Nadia Terranova e il prof. Fabio Rossi, in occasione del BookB@ng festival delle espressioni letterarie presso il Palacultura di Messina. Il programma verrà fornito tramite email specifica. Le iscrizioni possono essere effettuate scrivendo a questo indirizzo email entro il 17 ottobre 2015.

Cammin facendo vi offriremo numerose iniziative e incontri, ma l’evento più importante sarà il BookB@ng festival delle espressioni letterarie, che inaugurerà ufficialmente le nostre attività.

Terremoti di Carta è associazione capofila nell’organizzazione del festival, che si prepara ad essere un appuntamento editoriale e letterario di grande interesse sul territorio regionale e non solo.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al sito www.bookbang.it  in allestimento e, nel frattempo vi aspettiamo alle nostre Officine.

Alle prossime scosse

Nancy Antonazzo

 

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.