Scosse di Aprile 2017

Cari Terremoti,

questo primo giorno di Aprile si apre all’insegna del sole e della primavera.  Anche questo sarà un mese ricco di incontri e opportunità di arricchimento e confronto. Di seguito i nostri appuntamenti:

locandina S.Gavronski8 aprile, l’attesissimo  Laboratorio di Lettura Consapevole e Scrittura Creativa, coordinato da Stas’ Gawronski . Anche quest’anno faremo un bel viaggio attraverso i testi e metteremo in gioco il nostro desiderio di scrivere e fare buona letteratura.

L’incontro di una intera giornata avrà luogo presso la libreria Doralice di Messina, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:3o alle ore 16:00.  Per le modalità di iscrizione potrete inviare email a terremotidicarta@gmail.com

La partecipazione all’incontro è aperta anche ai docenti interessati e certificata dal CIDI di Messina. Il CIDI già soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola (Protocollo n. 1217 del 5.07.2005), è stato confermato secondo la direttiva 170/2016

 

21 Aprile Laboratorio di Scrittura Creativa, coordinato da Daniela Arena presso la libreria Doralice di Messina dalle ore 18:00 alle ore 19:30. Continua il nostro percorso di laboratori di scrittura. I racconti che verranno scritti saranno pubblicati sul terzo vol. della  Raccolta Indiferrenziata, una delle iniziative finalizzate a celebrare i 10 anni di attività di Terremoti di Carta.

27-28-29 Aprile XIV Convegno Nazionale di Letteratura. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’Associazione Culturale “Pietre di Scarto” a  Reggio Calabria. Nei prossimi giorni pubblicheremo la locandina con il programma rinnovato nei contenuti e negli intenti di questa meravigliosa esperienza dedicata alle “belle lettere”.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime scosse

I terremoti di Carta

 

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.