SCOSSE DI DICEMBRE 2015

Carissimi,

ci apprestiamo a vivere il mese di dicembre con grande entusiasmo e un occhio attento già al 2016. Ma andiamo per ordine:

Sabato 5 dicembre alle ore 17 presso la libreria Doralice di Messina “Il destino di Frankenstein”. Per tutti gli appassionati di uno dei più grandi classici della letteratura l’Associazione Culturale Terremoti di Carta organizza un laboratorio di lettura e di ri-scrittura del capolavoro di Mary Shelley.
Guidati dalle coordinatrici Nancy Antonazzo e Francesca Giliberto ripercorreremo le più belle pagine del romanzo, offrendo spunti di riflessione ed esperimenti di ri-scrittura. Per prenotare il laboratorio è necessario scrivere a terremotidicarta@gmail.com Ingresso gratui

Sabato 12 dicembre, alle ore 15.30, in collaborazione con il Cidi Messina, l’associazione organizza il 3° stage di Officina Co-Creativa, presso Betaservice, Viale S. Martino 262 coordinato dal dott. Massimo Ciuffo.
Lo stage di formazione e aggiornamento svilupperà un laboratorio dal titolo “Psicologia del processo di lettura: l’acquisizione, la maturazione, il disturbo”. Per partecipare allo stage, che prevede un contributo di 20 euro, occorre prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo: cidimessina@gmail.com o terremotidicarta@gmail.com

Ma le notizie non finiscono qui. Dal 1 dicembre 2015 saranno aperte le iscrizioni ai laboratori che partiranno da gennaio 2016:

Laboratorio di Lingua Spagnola con Certificazione DELE, coordinato da docente di madrelingua

Laboratorio di Giornalismo e Comunicazione, coordinato dal Fabio Bonasera

Laboratorio di Editoria, coordinato da Giusy Gerace

Per informazioni e aggiornamenti scriveteci a terremotidicarta@gmail.com

Alle prossime scosse

Nancy Antonazzo

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.