Scosse di febbraio in progress

Cari amici,
ci siamo! Venerdì 15 febbraio avrà inizio la prima della Officine straordinarie di scrittura creativa. In questi giorni chi ci ha seguito ha potuto capire quale lavoro c’è dietro queste nuove importanti iniziative. Quella con Mauro Santopietro costituisce la prima pietra di una costruzione che vuole solide fondamenta. Di cosa si tratta lo scopriremo insieme cammin facendo perché Terremoti di Carta, secondo la sua più gloriosa tradizione decide prima di essere che di fare perché Terremoti di Carta siete tutti voi che decidete di mettervi in gioco all’interno dei nostri/ vostri laboratori.

Terremoti di Carta è la prima associazione ad aver portato la scrittura creativa a Messina più di dieci anni fa, adesso abbiamo la possibilità di conoscere sempre più a fondo le sue espressioni fondamentali.
Sapete già cosa c’è in programma. Mauro Santopietro, Mario Falcone, Lelio Bonaccorso, gli artisti della Cartoon School. Quello che non sapete ancora è che a questo gruppo di artisti e scrittori si è aggiunto un importante appuntamento con Nadia Terranova, si proprio lei coordinerà un ulteriore laboratorio di scrittura ad aprile.
Permetteteci di ringraziare fin da ora la Biblioteca Comunale “Cannizzaro” che ospiterà la maggior parte di queste officine e le librerie che ci offrono il loro sostegno e la loro disponibilità, poiché credono nella elevata qualità dei nostri incontri e delle nostre iniziative, quelle che portiamo avanti con un sempre rinnovato spirito di servizio culturale per la nostra città.
Vi aspettiamo
I Terremoti di Carta

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.