Scosse di Giugno

Cari Amici,

l’attività tellurica di questo anno importante sembra arrivata alla meta. I laboratori sono giunti agli ultimi incontri e tra una settimana si svolgeranno gli esami del Cambridge. Non possiamo che essere grati a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo percorso, in particolare i coordinatori che hanno reso possibile la realizzazione degli incontri con grande professionalità e le persone che ci hanno accolto nei loro locali, dimostrandoci stima e fiducia.

Ma se pensate che questa attività si fermi, sappiate che non è così. Stiamo già programmando per il prossimo anno:

– è in corso da tempo la realizzazione del Bookb@ng Edizione 2016: daremo il via alla formazione dei volontari entro fine giugno, suddividendo negli staff principali gli studenti delle scuole e dell’università che hanno aderito al nostro progetto di alternanza scuola-lavoro e di tirocini universitari. C’è ancora tempo per chi volesse dare la propria adesione. Troverete il file da scaricare, sul sito www.bookbang.it. Seguite le indicazioni.

– stiamo lavorando alla programmazione degli stage e dei laboratori del prossimo anno. Anche voi potrete contribuire con la vostre idee. Scrivete pure a terremotidicarta@gmail.com

– questo sito è di tutti coloro che vogliono arricchirlo con riflessioni culturali, letterarie, artistiche. Inviateci le vostre recensioni, i vostri articoli. Se questa estate avrete letto un bel libro e ne volete parlare, scriveteci. Lo posteremo sul sito. Se vi piacere scrivere recensioni o articoli, qui troveranno spazio, con l’apposito tag.

Non ci resta che dirci solo “Alle prossime scosse”.

I terremoti di carta