Scosse di Maggio

Carissimi,
Buona Festa del 1° maggio. Terremoti di Carta non si ferma e le nostre iniziative culturali proseguono anche nel mese di maggio. Procediamo con ordine:

Venerdì 10 maggio 2013 alle ore 18:00 presso L’Istituto San Giovanni Bosco di Messina, Via Brescia 5, presentazione della nuova silloge della poetessa Angela Caccia, dal titolo NEL FRUSCIO FEROCE DEGLI ULIVI
La poetessa è vincitrice dei premi: Piazzetta (Salerno),Siracusa, Feile Filiochta International Poetry Competition 2003 (Dublino), Fiurlini (Olanda), Colapesce 2011, medaglia Presid. Repubblica al premio Insanamente 2012 (Rimini), Convivio 2012 (Giardini Naxos).
La presentazione del libro avverrà alla presenza del Vescovo di Noto Sua Eccellenza Antonio Staglianò.
Alla fine della presentazione seguirà un rinfresco offerto dall’associazione (Vedi allegato)

Venerdi 24 maggio 2013 alle ore 18:00 presso la Beta Academy, Viale San Martino 262, si concluderà il nostro percorso culturale di quest’anno con una Tavola rotonda dal titolo FAVOLE A TESTA IN GIU’. IL VALORE EDUCATIVO DEL RACCONTO. Rifletteremo sull’importanza del ritorno alla fiaba con l’aiuto di esperti nel campo delle dinamiche relazionali e familiari.

Sabato 25 Maggio 2013 scade la III Edizione del Premio Letterario Terremoti di Carta. Sono già arrivati i primi componimenti. La giuria è pronta per ricevere e valutare con competenza e serietà i vostri elaborati.

Vi aspettiamo
Alle prossime scosse

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.