SCOSSE DI NOVEMBRE 2015

Carissimi,

dopo la straordinaria esperienza della I Edizione del Book@ang la nostra associazione ritorna alla sua ‘tellurica normalità’.

Sono già partiti i laboratori Cambridge in preparazione al conseguimento delle certificazioni in Lingua Inglese e durante il BookB@ng i docenti e gli appassionati di scrittura hanno potuto partecipare al 1° doppio ( per l’occasione) Stage di Scrittura Co-Creativa, condotto dal chiarissimo e pregiatissimo professore Fabio Rossi e dalla scrittrice Nadia Terranova.

Lo stage è stato preceduto dall’ inaugurazione dell’anno sociale del Cidi di Messina, associazione che fa rete ormai da un paio d’anni con la nostra, alla presenza dell’Assessore alla Cultura di Messina Dott. Perna, del Presidente del Cidi Nazionale, dott. Giuseppe Bagni, dalla Presidente e Vice- Presidente emerite del Cidi Messina , prof.sse  Mariotti e Stancanelli.

Ci prepariamo adesso al 2° Stage dell’Officina Co-Creativa, che vedrà come coordinatore Giulio Mozzi, scrittore e docente di scrittura creativa. Lo stage avrà per titolo “Il reportage fotografico a parole: un avventura di scrittura e correzione” e si svolgerà  sabato 14 novembre presso la Libreria Doralice di Messina.

Per info e iscrizioni: terremotidicarta@gmail.com

Alle prossime scosse

Nancy Antonazzo

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.