Scosse di settembre 2019

Cari Terremoti e amici,

bentrovati! Ci auguriamo che in questo tempo di riposo le vostre letture e idee siano state favorite da relax e nuovi stimoli. Terremoti di Carta non si è fermata! Oltre ai consigli di lettura abbiamo cominciato a preparare il terreno per il prossimo anno e abbiamo iniziato con un bel raccolto, una vendemmia di progetti nati dalle collaborazioni con scuole e associazioni. I progetti e le iniziative in cantiere sono tanti e ve ne daremo comunicazione man mano che si svilupperanno, a cominciare, una tra tutte, dalla Cartoon School.

Ma iniziamo con:

  •  Aspettando… Beckett in tre step: primo appuntamento 27 settembre ore 18:00 presso “Feltrinelli Point” di Messina.   Il Laboratorio di Lettura Consapevole “Aspettando…Beckett” si inserisce nel programma di Naxos Legge 2019, “Le opere i giorni. Uomini, donne, popoli e memorie”.
    In un clima accogliente e informale i partecipanti porteranno un brano a scelta tra le opere di S. Beckett ( non più di una pagina)da condividere e gustare insieme.
    Il laboratorio è aperto a tutti ed è libero e gratuito
    Prenotate la vostra partecipazione scrivendo a terremotidicarta@gmail.com
    I docenti partecipanti, tesserati con il Cidi di Messina potranno ottenere la certificazione valida per aggiornamento e formazione.
    Per info scrivere a cidimessina@gmail.com
  • Cambridge Project e Dele Project: a breve le date di inizio

Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a terremotidicarta@gmail.com

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.