Dopo Shakespeare

Ogni volta che parlavamo di questa serata mi veniva in mente come è nata, tutto per gioco, per scherzo, per sfida. Penso a tutto il percorso, le risate, le prove. “leggimo! no interpretiamo! mettiamo un proiettore? ma chi canta? dai, porta il fantasma! forza spegni la luce!”. Tante risate, troppo divertimento.

Finalmente la serata è andata, ed è stata come volevamo, bella e divertente.  Grazie a tutti voi ragazzi che ci avete assistito, che siete venuti a vederci, e grazie a tutti noi che abbiamo dato il nostro entusiasmo sui testi del tanto amato Sir William.

Grazie Annunziata per la passione, l’impegno, la determinazione che ha reso possibile tutto questo.

Adesso a voi i commenti… divertiti?

Nico

Comments (6)

tarantolinaMarzo 7th, 2008 at 19:38

A quando la prossima iniziativa?????….Siamo troppo splendidi,il mondo dell’arte ha bisogno di noi!!!!….kiss kiss a tutti!!!!

anninaMarzo 7th, 2008 at 20:12

Serata carinissima! finalmente una “cosa” diversa, creativa, costruttiva. un’occasione per riunirsi tutti insieme e condividere qualcosa che non sia solo una birretta…iniziative del genere a Messina ci vogliono come il pane! concordo pienamente con tarantolina…a quando la prossima?????

vivianaMarzo 25th, 2008 at 23:52

magari ci fossi stata anch’io :-( uffi.dobbiamo preparare qualcos’altro sempre per il mio amatissimo will e questa volta ci sarò anch’io!allora dai cominciamo a lavorarci sopra.

Zebra1Marzo 26th, 2008 at 09:59

brava viviana! ce l’hai fatta a registrarti, complimenti!
La prossima iniziativa ti avvertiremo per tempo, e sappiamo che questa volta non mancherai.
Nico

ProffinaMarzo 26th, 2008 at 12:16

… e se manchi stavolta ti prendiamo… a parole!
nancy

vivianaAprile 9th, 2008 at 22:28

ah ah come sei buona Nancy.ma confessalo che ti sono mancata :-P dai due risate ti scappano sempre quando ci sono io.almeno servo a qualcosa.w william!!!!!!!!shakespeare’s in love and in love shakespeare