E’ triste!

E’ triste dover richiamare coloro che scrivono post su quest blog ma vedo che ogni tanto è necessario per vecchi e nuovi …. scrittori! Questa sarà l’ultima volta che lo faccio perchè dalla prox volta mi sentirò autorizzata a cancellare i post che non riterrò adatti a questo blog.

Questo blog non è sede di elucubrazioni mentali o sfoghi adolescenziali e non è luogo di riflessioni astratte. Riservate pertanto tutte queste cose per i vostri blog personali o per quelli adatti a questi scopi. Nella rete ce ne sono a migliaia. Siete liberi di esprimervi come volete ma fatelo su siti adatti alle vostre esigenze.

Questo blog è:

– espressione dei laboratori e delle iniziative di Terremoti di Carta, vale a dire luogo dove si riportano esercizi, notizie, progetti, racconti, poesie.

– luogo dove riportare le proprie creazioni letterarie, recensioni di libri, film, musica, arte (queste ultime sono cose che nn vedo mai eppure avrebbero più senso proprio qui).

– luogo dove pubblicizzare le iniziative artistiche e culturali che avvengono nelle nostra città.

Inoltre, non lasciate post nelle bozze, attenderò due settimane e poi verranno cancellati.

Un’ ultima cosa fondamentale. I post devono essere firmati! Va benissimo che usiate dei nickname ma alla fine del post dovete metterli.

E’ triste dover ancora una volta fare delle puntualizzazioni su un blog che sta andando bene perchè ci sono tanti post e a voi tutti piace contribuirvi. Fatelo secondo dei criteri giusti.

Grazie

Nancy

Comments (1)

LancillottoDicembre 12th, 2008 at 10:59

Beh, tutti sapete che Ignazio Lax è Lancillotto^^