Nuove scosse di cultura

E’ stata registrata una nuova scossa questa sera ma niente paura. E’ tutto sotto controllo. I danni sono irreverersibili ma questo non sembra generare panico o dolore.

Questa sera, ad un anno di distanza dell’inizio della nostra meravigliosa avventura, ecco il sito di Terremoti di Carta! E’ tutto vostro! Potrete contribuire a renderlo vivace, lasciando i vostri racconti, le esperienze, le iniziative, le news che girano attorno alla vita dei nostri laboratori e ai percorsi del vostro narrare.

Anche il sito diventerà il luogo dei nostri incontri, un’officina, un cantiere sempre aperto dove ritrovarsi a condividere nuove pagine di poesie, di romanzi, di musica, di tesori artistici, di riflessioni letterarie.

Grazie a chi si è adoperato perchè tutto questo abbia l’opportunità di concretizzarsi e a chi approfitterà di questa opportunità per rendere questo sito ogni giorno più… consapevole e creativo!

Nancy

Comments (1)

tinuviel87Gennaio 16th, 2008 at 13:01

Complimenti! chi avrebbe mai pensato tutto questo due anni fa quando timidamente abbiamo cominciato ad assaporare parole e racconti nel salotto di casa tua…sono fiera di ciò che hai realizzato nancy, hai orchestrato il tutto in modo unico…