Nuovi Laboratori

Ieri sera si è svolta la riunione di informazione e programmazione dell’Associazione “Terremoti di Carta”, con l’intento di comunicare e condividere le “buone intenzioni” del prossimo nuovo anno sociale.
La riunione si è svolta nella nuova sede di Via Palermo, dove saremo ospitati per i nostri laboratori. L’associazione, inoltre sta ufficializzando la sua esizistenza presso l’Ufficio delle Entrate di Messina per avere la possibilità, attraverso la presentazione di un proprio statuto, di essere presente nelle iniziative offerte dal comune e dalla provincia di Messina.
I tipi di laboratori offerti quest’anno saranno di due tipi:
– laboratorio di base: quello tradizionale. speriamo di poterne avviare qualcuno anche nelle librerie che ce lo richiederanno.
– “brevi manu”: un laboratorio finalizzato alla scrittura di un racconto breve. l’insieme dei racconti scritti dai partecipanti verrà, alla fine pubblicato preso una casa editrice romana.
– laboratorio teatrale: in collaborazione con l’associazione Scenariillogici, un nuova opportunità da non perdere.
Non mancheranno progetti e iniziative che ieri sera i terremoti hanno proposto all’assemblea.
Auguro a tutti i terremoti uno scossone di cultura e arte all’insegna del Manifesto di Bombacarta e vi invito a contattarmi per avere informazioni sui giorni e i costi dei laboratori
Scosse buone a tutti!
Nancy

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.