Scosse di Febbraio

Cari amici,
abbiamo iniziato il nuovo anno con tante scosse buone ed eventi importanti che ci hanno emozionato; l’arrivo del 2020 ha portato con sé anche il rinnovo del consiglio direttivo della nostra associazione. E non siamo che al principio: ci aspettano ancora tante novità, altri incontri, nuove condivisioni. Vi diciamo già che febbraio, col suo fitto calendario, non sarà da meno del mese appena trascorso.

Saremo impegnati nei laboratori di preparazione alla “Cartoon School”, che si terrà a marzo, presso l’Istituto Comprensivo “Enzo Drago”.

Prosegue il nostro impegno all’interno del progetto Cu.F.U. (Cultura, Futuro Urbano), il 5 e il 19 febbraio presso l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Catalfamo”, con i laboratori di scrittura di una sceneggiatura tenuti dallo scrittore e sceneggiatore Mario Falcone.

Il 25 febbraio vi aspettiamo, alle 17:30, per il consueto laboratorio di scrittura creativa e lettura consapevole presso il Santuario della Madonna di Lourdes (viale Regina Margherita).

Concluderemo questo mese – a breve vi comunicheremo la data stabilita – con il laboratorio di poesia che si terrà presso la libreria Mondadori Bookstore-Ciofalo.

Saremo felici di condividere con voi queste belle esperienze!

Alle prossime scosse,
Giusy G.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.