SCOSSE DI MARZO 2016

Pensavate che ci fossimo dimenticati delle scosse di marzo? L’attività tellurica di questo mese non si è mai fermata, ma abbiamo voluto aspettare qualche giorno per potervi offrire anche i nostri auguri per un esplosivo, ricco ma anche rilassante periodo pasquale.

Dopo lo stage di scrittura creativa del 5 marzo 2016 con Stas’ Gawronski, i nostri laboratori settimanali e quindicinali sono proseguiti con grande entusiasmo.

Il laboratori Cambridge, Dele e Lis stanno raccogliendo consensi e grandi soddisfazioni, così come il laboratorio di Giornalismo e Comunicazione, guidato dal bravissimo prof. Fabio Bonasera.

L’associazione sta ricevendo diverse proposte di collaborazione in campo culturale e questo ci fa davvero piacere perché ci da la possibilità di compiere uno dei nostri obiettivi, cioè fare rete con le associazioni e le realtà del territorio per migliorare l’offerta culturale e artistica della nostra città.

Nel frattempo la nostra associazione sta lavorando per la preparazione della II edizione del Bookb@ng. Festival delle espressioni letterarie. Vi daremo presto notizie.

Una Buona Pasqua

I terremoti