Scosse di marzo 2020

Cari Terremoti,

le scosse di marzo  si preannunciano alquanto interessanti e con una marcia in più: il bisogno di incontrarsi e fare incontrare, perché le espressioni creative  sono luoghi, situazioni e persone immuni da qualunque contagio.  Seguiteci:

21 marzo Risuonare le parole, primavera in poesia in occasione della prima Notte dell Cultura , ore 18:00, presso Libreria Ciofalo-Mondadori, Messina. A breve  i dettagli.

30 marzo Tolkien Reading Day. Natura e Industria nelle opere di Tolkien. In collaborazione con l’associazione La Contea, ore 17:30 presso Istituto Teologico “San Tommaso”, Messina.

Un libro ha scelto me, una nuova categoria del nostro sito che diventa rubrica e ci permette di condividere le proprie letture.  Registratevi al sito e pubblicate  le copertine e le frasi più belle dei vostri libri preferiti, già letti o che state leggendo, e perché no, accompagnate dalle vostre impressioni ed emozioni…passiamoci le parole!

Seguiteci su facebook, twitter e instagram per poter contribuire con le vostre parole agli esercizi di lettura e scrittura.

Vi aggiorniamo anche sul

Progetto CuFu. presso gli istituti scolastici “G. Catalfamo” e “S. D’Acquisto”:

-4 marzo, laboratorio di scrittura con Mario Falcone

           -19 marzo evento ( a breve i dettaglia)

   – 30 marzo inizio Cartoon School

Alle prossime scosse

I terremoti di Carta

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.