SCOSSE GENNAIO 2016

Cari Terremoti,
rinnovandovi i nostri auguri per un anno tutto nuovo, vi aggiorniamo sui nostri impegni di gennaio. Di seguito un promemoria dei laboratori già in corso e l’annuncio di quelli nuovi:
giovedì 7 gennaio, riprenderanno i laboratori di lingua inglese Cambridge, secondo i giorni e gli orari di ciascun livello.
martedì 12 gennaio, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 test di ingresso, finalizzato all’inserimento dei partecipanti in uno dei corsi di livello base o avanzato di Lingua Spagnola. Il test è gratuito ma è necessaria una prenotazione  all’indirizzo email terremotidicarta@gmail.com. I corsi si svolgeranno una volta a settimana. All’inizio avevamo indicato solo il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per il corso base e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 per quello avanzato ma abbiamo ricevuto diverse richieste per altri giorni della settimana, pertanto vi aggiorneremo al più presto sulle ulteriori scelte con specifica email.

sabato 16 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 16:00 4° Stage di Officina Co-Creativa, dal titolo “L’esperienza della scrittura creativa”, coordinato da Stas’ Gawronski. Lo stage si svolgerà presso la libreria Doralice di Messina.
martedì 26 gennaio avrà inizio il percorso dei Laboratori di Giornalismo e Comunicazione, coordinato dal giornalista Fabio Bonasera. Gli incontri hanno una cadenza quindicinale e a breve vi forniremo un calendario con le date dei 10 incontri. I laboratori si svolgeranno dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Coloro che sono interessati riceveranno email con tutti i dettagli.
Sembra ci siano tutti i presupposti per avviare questo nuovo anno con attività telluriche davvero interessanti. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scriveteci e saremo lieti di accogliervi nei nostri laboratori.
Alle prossime scosse
I terremoti di Carta

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.