S.O.S. Avvistati ufo presso Londra!

(ANSA) – LONDRA, 20 GIU – Un elicottero della polizia ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso oggetto volante vicino ad una base militare in Galles. Secondo quanto hanno raccontato i tre agenti a bordo dell’elicottero, l’Ufo, di forma circolare con luci lampeggianti tutt’intorno, e’ andato loro addosso costringendo il pilota ad una manovra repentina per evitare l’impatto. L’elicottero si e’ poi lanciato all’inseguimento, ma e’ stato costretto a lasciar perdere perche’ aveva finito il carburante.

Tutta fantasia, voi direte, è quello che penso anche io. Ma se questi ufo non fossero venuti per un motivo vano…se loro sono veramente scesi per, non solo ricoprirci di storie soprannaturali, ma anche per anticipare un evento straordinario?

Certo i vari studiosi muniti di una laurea e di eccellenti qualifiche questo non lo pensavano, vanno tutti a scoprire come sia avvenuto il fatto, mai che si chiedano il perchè! Così l’uomo più tenta di darsi risposte, più non scopre niente per sè e per gli altri di interessante…di importante.

Tocca a me prendere le redini della situazione, ciò mi ha sempre appassionato, e raccontarvi tutto. Voi. Voi dovete scoprire.

Dovete sapere che gli ufo sono molto astuti e sanno tutto di noi comuni mortali. Sarà stato il mio grido che li ha svegliati da quel sonno profondo quando due persone semplici mi hanno dato l’approvazione per un qualcosa che mi farà impazzire. I nostri amici, che temiamo, in verità sono sempre pronti a giore per noi. Siamo noi gli egoisti. Così hanno deciso di aiutare me, non solo me ma altre 27 persone, tutti ragazzi con una voglia matta di scoprire, e anche due brave donne, che sono felici si…ma un po più in tensione dei ragazzi forse perchè saranno loro a giudarci…forse per questo, CALM DOWN gli ufo aiuteranno anche loro.

E così, prese le coodinate per il loro lungo viaggio che ATTENZIONE potrebbe essere letale per ognuno di loro, sono scesi…e ora secondo qualche poliziotto stanco di vivere che mangia hambuger di continuo per dimenticarsi delle tasse da pagare,beve a piu non posso, sfinito dalla vita e a causa della sua vita, sono stati visti…loro gli intoccabili gli inguardabili. Comunque sia sono 5 giorni che si trovano li, e ancora dovranno passare di giorni, ma loro sono sempre stati puntuali,in questo caso troppo! Aspetteranno il famoso gruppo di ragazzi, incluse le due Stelle che li guidano,li vedranno quell’epico 7 Luglio 2008 decollare a Londra, in uno dei 4 famosi aereoporti, poi se ne andranno…loro servivano solo per anticipare quell’evento straordinario perchè la storia di quei 14 giorni la faranno i ragazzi…non servono ufo per prepare Londra,Canterbury e tutto il college a dei terremoti permanenti e divententi!

Naturalmente non credo agli ufo, credo però che noi ragazzi in England faremo un po di storia, forse un pezzo della nostra storia…ma sfido chiunque a incontrarci e a notare con i propri occhi che scosse riusciremo a causare!SCOSSE POSITIVE!

Comments (4)

Proffina26 Giugno, 2008 at 12:26

A I U T O O O!!! Ho creato un mostro!

Nancy

Zebra126 Giugno, 2008 at 12:53

brava stellina! fate buon viaggio e divertitevi. Fate tutto quello che volete, uscite, divertitevi, fate impazzire le stelle! E’ il vostro tempo, arricchitevi di ogni esperienza e tornate qui con l’england nel cuore.
Nico

Proffina26 Giugno, 2008 at 13:44

… due mostri!

nancy

stellina26 Giugno, 2008 at 13:50

Non siamo due mostri, diciamo semplicemente la verità!
P.S. Egregio signor Zebra…io l’England ce l’ho già nel cuore=)
Stellina

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.