Summer earthquakes

Non spaventatevi nn è una parolaccia tranne per una caratteristica in comune: fa effetto! L’effetto che voglio suscitare è riuscire a comunicare tutto in un messaggio e il messaggio è: “ragazzi è arrivata l’estate ma noi non ci fermiamo… è vero?” Abbiamo sicuramente due iniziative in cantiere che ci faranno incontrare anche in questo mese estivo e che terranno impegnato il nostro tempo e soprattutto la nostra… pazienza nonostante il caldo. Oltre a questo vorrei invitarvi, come già ho fatto l’anno scorso a:

– raccontarci esperienze interessanti fatte nei luoghi di vacanza

– descriverci luoghi artistico-culturali che avete visitato e che vi hanno lasciato delle emozioni e dei ricordi importanti

– segnalare eventi culturali ed artistici sul nostro territorio

– riportare poesie o racconti brevi o articoli di provenienza storico-artistico-culturale che leggerete o ascolterete o… scriverete.

La condivisone, pietra angolare del nostro stile, pretende un elemento necessario per il nostro percorso insieme: la reciprocità. Sentiamoci, quindi, tutti invitati, ma in piena libertà ( liberi anche di non farlo) a mettere in comune la ricchezza delle emozioni e delle esperienze che di volta in volta vivremo durante questa estate.

Il blog è vostro!

Buona estate a tutti!

Nancy

Comments (3)

stellinaGiugno 25th, 2008 at 18:10

This is Summer Time!!!!=)
Non vedo l’ora di poter scrivere la nostra magica esperienza in Inghilterra…eh già..passo dopo passo. Così saprete i veri motivi del perchè la cara proffina e non dimentichiamo la proffi Nadia lasciano la loro amata città per condurre 20 ragazzi e anche di più in una emozionante avventura!
Londra, Canterbury e tanto altro aspettano solo noi(a lei spettano le notti a fare la veglia…ma questo era scontato!!!U_U).

Ci sentiamo presto…con notizie del tutto INGLESI!!!

ProffinaGiugno 26th, 2008 at 12:35

ehm… quali notti?… quale veglia?

nancy

stellinaGiugno 26th, 2008 at 13:47

Ma niente…stavo solo scherzando, lo dice sempre lei che non vi faremo dormire…io la preparo solo all’idea!;)
Stellina