La nuova stagione dei Terremoti di Carta.

Ottobre, andiamo, è tempo di ripartire.
Riprendono le attività dei Terremoti di Carta che quest’anno si arricchiscono di proposte ed eventi.
Oltre alle tradizionali officine di scrittura creativa e lettura consapevole, cuore pulsante della nostra associazione, partono in forma sperimentale altre attività, tutte finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo che ci contraddistingue: condividere la bellezza della letteratura e dell’arte in tutte le sue forme.
Nell’ambito dei laboratori di espressioni creative, daremo il via ad un corso base di fotografia della durata di 30 ore e ad un corso di avviamento al giornalismo e all’arte della comunicazione, entrambi a cura di professionisti del settore; è altresì in programma un percorso di studio della grafologia.
Particolarmente articolata sarà l’offerta in materia di avviamento o perfezionamento della lingua straniera: agli già sperimentati laboratori di conversazione in lingua straniera (inglese e spagnolo) saranno affiancati laboratori di avviamento alle lingue arabo, russo e cinese mandarino, nonchè officine di avviamento alla conoscenza della LIS, la lingua dei segni.
Infine, è rinnovato l’appuntamento con i nostri grandi eventi: la Notte della cultura, gli Incontri con l’Autore, il Salone del libro e il Concorso letterario.
Vi aspettiamo, curiosi, appassionati, desiderosi di scambio e approfondimento.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scrivete a: terremotidicarta@gmail.com o contattate la Presidente dell’Associazione prof. Nancy Antonazzo direttamente al n. 3479102884.